40 anni di Schwemmalm in Val d’Ultimo – 40 motivi per festeggiare
dal 08.01.2017 al 15.01.2017
La settimana dell’anniversario per gli ospiti abituali e per chi vorrebbe diventarlo
Dall’8/01/2017 al 15/01/2017 sulla Schwemmalm in Val d’Ultimo si festeggia con una settimana molto speciale dedicata agli ospiti abituali dell’area sciistica ed escursionistica.
Quest’anno vorremmo dire grazie. Grazie a tutti gli ospiti che da anni scelgono l’area sciistica ed escursionistica Schwemmalm in Val d’Ultimo e a cui da anni ormai ci lega un rapporto di fiducia e amicizia.
Per questo motivo dall’8 al 15 gennaio 2017 si terrà una settimana di festeggiamenti con tante offerte vantaggiose e un programma di eventi da non perdere. In questa settimana, per tutti gli ospiti abituali della Schwemmalm ci sarà il 20% di sconto sull’esclusivo skipass per gli abitudinari che dà diritto a numerosi servizi esclusivi.
40 anni di Schwemmalm in Val d’Ultimo: il programma della settimana dell’anniversario
09/01 Grande evento di apertura sulla Schwemmalm con gli ospiti abituali
Festeggiate con noi l’inaugurazione della settimana dell’anniversario. L’ospitalità è quella che da sempre caratterizza la Val d’Ultimo e la sua gente.
11/01 La serata dell’11 gennaio sarà all’insegna della buona compagnia
Non perdetevi una serata ricca di emozioni con gli ospiti abituali, gli istruttori di sci e le storie più avvincenti della Schwemmalm in Val d’Ultimo. Ci saranno tanti momenti di svago e divertimento per una piacevole serata tra amici ricordando i vecchi tempi.
12/01 Risate sugli sci: una gara di sci unica nel suo genere
Tenetevi pronti a gareggiare contro gli altri ospiti abituali in una competizione semiseria ma entusiasmante. Chi si aggiudicherà il prestigioso trofeo Schwemmalm?
14/01 Il party più stravolgente con la band storica Blechblos’n di Monaco
Difficile descrivere la loro arte, impossibile rimanere fermi! Da oltre 25 anni il complesso bavarese si esibisce sui palchi di tutta Europa. Il loro repertorio offre davvero di tutto, dai pezzi più tradizionali alle mille sonorità della musica leggera. Il culmine della loro carriera è stato senza dubbio il concerto in occasione di uno dei festival più leggendari: il Wacken Open Air! Sabato 14 gennaio la Schwemmalm in Val d’Ultimo si trasformerà in un palco di eccezione per una band altrettanto di eccezione. Non mancate!
15/01 Una sciata d’altri tempi con la stella dello sci Dominik Paris
Tirate fuori i vostri sci di legno e le tute d’epoca e partecipate alla gara di sci più esclusiva dell’anno. A gareggiare contro di voi ci sarà niente di meno che il grande campione della Val d’Ultimo Dominik Paris!
40 anni di Schwemmalm in Val d’Ultimo – 40 buoni motivi per festeggiare. L’esclusiva settimana dell’anniversario vi aspetta sulla Schwemmalm!